Eurocad S.p.A. nasce nel 1994 da un’idea di alcuni affermati doganalisti che amanti della libera professione decidono di dare vita al primo centro di assistenza doganale (CAD) nella nostra città – e uno dei primi in Italia – con una forte caratterizzazione e competenza nelle procedure di sdoganamento in import e in export.

La società diviene immediatamente leader nel proprio settore di attività qualificandosi in particolare in operazioni di perfezionamento attivo e passivo tessile e-o industriale.

Eurocad S.p.A., che ha ottenuto da parte delle autorità doganali lo status di AEO “Sicurezza e Semplificazioni doganali”, è pienamente impegnata con il suo staff di più di 15 persone ad ampliare anche in campo europeo la propria attività.

Eurocad offre alle aziende, oltre ai servizi di sdoganamento, dei servizi di consulenza e di formazione aziendale e di assistenza legale e fiscale, anche dei servizi di dichiarazioni Intrastat. Inoltre, la società opera nella nuova aerea doganale attrezzata con magazzini per la raccolta e la distribuzione delle merci.